Vigorito:” Indosso questa maglia in onore di mio fratello”

Vigorito:” Indosso questa maglia in onore di mio fratello”

Il presidente Vigorito alla fine della partita che ha sancito la promozione in serie a del Benevento ha un ricordo, con le lacrime agli ochi di commozione, dolce del fratello Ciro grande presidente della società sannita.Ecco le sue parole commoventi

Ha citato suo fratello, ha citato le nuvole il vento. Vostro fratello ha scritto un libro” Tra nuvole e vento” c’era una dedica  all’uomo che sussurra al vento e parla al cuore , mio fratello Oreste. Cosa dice al cuore della gente di Benevento che la sta ascoltando?

“ Di ascoltare il sussurro del  vento e i battiti del cuore. La persona che ci ka lasciato-il presidente appare visibilmente commosso – ci ha detto :” Facciamolo”(Foggia abbraccia il presidente), alla fine non vinceremo sempre ma saremo sempre felici di quello che abbiamo fatto perché abbiamo provato a farlo fino in fondo”. Era il motto di mio fratello Ciro ed stasera indosso questa maglia che i miei nipoti mi hanno regalato in onore di mio fratello. Io ho voluto che stese con noi ed in fondo non è mai andato via. Questo stadio si chiama come mio fratello per lui per la gioia dei tifosi ma non avrebbe potuto tenere altro nome. Perchè ha voluto così e senza di lui sarebbe stato più difficile”

Segui persemprenapoli su facebook, twitter, youtube
Banner 300 x 250 – Via Lab – Post
Banner 300 x 250 – Co.Tel.Pa. – Post
Potrebbe piacerti anche