Corsi, pres. Empoli: “Ricci? ne ho già parlato con Giuntoli, ma piace a tutti”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal.

“Qualcuno azzarda qualche previsione perché c’è la speranza di risolvere questa situazione di emergenza. Giocare a giugno e luglio i campionati e le Coppe europee nel mese di agosto sembra essere l’ipotesi più logica. Noi dobbiamo fare il nostro dovere e risolvere questo problema. Poi più tardi ci sarà da raccogliere i cocci, ma comunque si vuole tornare a giocare, anche in Serie B.

Ricci? Piace a tutti, non so se interessa anche al Napoli. A gennaio io e Cristiano abbiamo fatto qualche battuta. Gli ho chiesto un parere sul valore del giocatore, mi fido molto di Giuntoli perché è un gran conoscitore di calcio. Gli ho chiesto un giudizio da amico, nulla di più. Se ci saranno discorsi col Napoli non lo so, vedremo in futuro. E’ una mezzala che sa fare bene le due fasi, ha capacità di inserimento e ha un gran calcio sia di destro che di sinistro. Fisicamente ha grandi valori, nei prossimi due anni si riempirà e diventerà un grandissimo atleta, più di quanto lo sia adesso”.

– segui persemprenapoli su facebooktwtteryoutube

Segui persemprenapoli su facebook, twitter, youtube
Banner 300 x 250 – Co.Tel.Pa. – Post
Potrebbe piacerti anche