SSC Napoli, Avv. Grassani: “Sarri al Chelsea in dirittura d’arrivo! Su Jorginho e Younes…”

Parla Mattia Grassani il legale della SSC Napoli

La trattativa tra Sarri-Chelsea è ancora in corso e la fumata bianca tarda ad arrivare, negli ultimi giorni è stato inserito anche il cartellino di Jorginho, ex promesso sposo del Manchester City, rendendo la trattativa ancora più complessa. Per fare chiarezza sulla vicenda, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mattia Grassani, il legale della SSC Napoli, che inoltre da anche un aggiornamento sulla questione Younes:

Sarri al Chelsea? Ancora non ci siamo. Dovete portare pazienza. Work in progress. E’ un accordo complesso, a livello di testi e tecnicalità. Non è basato solo sul via libera dal Napoli al Chelsea. Non si è concretizzato ancora nulla perché ADL sta curando tutti nei minimi particolari e detta la linea anche a me. Non vuole lasciare nulla al caso neanche per il futuro”.

“Quando un allenatore cambia squadra la tendenza è portarsi dietro 1-2 fedelissimi. De Laurentiis non vuole che accada questo, stiamo curando questi dettagli”.

Hysaj? De Laurentiis vuole chiudere questo tipo di finestra. Dopo Jorginho la trasmigrazione Napoli-Londra sarà finita, per qualsiasi calciatore. Tra oggi e domani si può chiudere per Sarri, potrebbe firmare, è in dirittura d’arrivo. Jorginho invece ha preferito il Chelsea al Manchester City per la destinazione e perché tra i Blues c’è anche Sarri, è praticamente tutto fatto”.

“Younes? Dovrei venire anch’io a Dimaro perché arriveranno i legali di Younes, insieme al padre e ai suoi agenti, nella giornata di domani. Ha accettato questa destinazione e comincierà il suo recupero. Il Napoli è top in Europa e se n’è convinto”.

Pubblicato da Giovanni Musella

Banner 300 x 250 – Aragon Trasporti – Post
Potrebbe piacerti anche