Pres. Spal, Colombarini a KKNapoli: “Lazzari? Ci serve per la salvezza. Su Meret…”

Nel corso di Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Simone Colombarini, presidente della Spal, ed ha fatto il punto sulle trattative di mercato di alcuni suoi calciatori.

“Cosa mi aspetto dal 2019? magari di ripetere il 2018, così vorrà dire che conquisteremo nuovamente la salvezza. Quest’anno forse mi aspettavo qualche punto in più alla ripresa ma va bene lo stesso, crediamo tantissimo anche nel nostro allenatore con il quale lavoriamo da tanti anni.

Come sta Lazzari? ha saltato pochissime partite nei 4-5 anni che è con noi, credo lo vedremo in campo dal primo minuto già dalla prossima partita. Non ci lascerà di certo a gennaio, è cresciuto con noi ed è uno dei pezzi pregiati del nostro club, abbiamo però l’obiettivo di raggiungere la salvezza a fine stagione e con lui è un obiettivo meno difficile da ottenere. La necessità di venderlo non c’è, poi è ovvio che non siamo nelle condizioni di poter rinunciare a offerte di club più importanti, nè di bloccare gli eventuali sviluppi della carriera di un nostro calciatore. 

Meret? credo diventerà il portiere titolare della Nazionale ben prima del Mondiale del 2022, è un ragazzo serio e concentrato, può arrivare lontano”.

Pubblicato da Giovanni Musella

Banner 300 x 250 – Aragon Trasporti – Post
Banner 300 x 250 – ‘A Sfugliatella – Post
Potrebbe piacerti anche