Bel messaggio di Allan all’ex compagno Grassi:”Fratè, tornerai più forte!”

Bel messaggio di Allan all’ex compagno Grassi:”Fratè riprenditi presto!”

Pasquale Spera

Mattino.it

Bel messaggio di Allan all’ex compagno Grassi:”Fratè riprenditi presto!”

Napoli, il ginocchio di Grassi fa crac
Allan: «Tornerai più forte di prima»

Una stagione che sembra da dimenticare per Alberto Grassi, centrocampista classe 1995 di proprietà del Napoli che la scorsa estate aveva lasciato l’azzurro trasferendosi al Parma alla ricerca di spazio e continuità. Il calciatore prodotto del vivaio dell’Atalanta ha cominciato l’anno da protagonista, ma poi ha dovuto arrendersi a diversi problemi fisici. L’ultimo è arrivato ieri, quando Grassi si è fermato nel corso dell’allenamento a seguito di una forte distorsione, accusata durante la seduta di lavoro.

Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un interessamento legamentoso dell’articolazione del ginocchio, nelle prossime ore verrà chiarita la reale entità dell’infortunio, ma per lui si teme addirittura la rottura del crociato. Tanta sfortuna per Grassi che, già al suo arrivo a Napoli nell’inverno del 2016, si era fermato per un problema al ginocchio che ne aveva reso impossibile l’utilizzo.

Le dimostrazioni di affetto non sono mancate, tante da Parma ma qualcuna anche da Napoli. Ad esprimere la vicinanza è stato l’azzurro Allan, che con Grassi ha diviso lo spogliatoio ed il campo anche quest’estate a Dimaro. «Forza terun, tornerai ancora più forte» ha scritto il centrocampista brasiliano su Instagram postando una foto insieme a lui.

 

Banner 300 x 250 – Caseificio – Post
Banner 300 X 250 – Lieto – Post
Potrebbe piacerti anche