Radio Marte – Accordo verbale con l’agente di Almendra: le ultime

Ancora conferme sulla presunta trattativa per portare in azzurro Agustin Almedra. Ora a parlare del centrocampista del Boca Juniors classe 2000 è anche Raffaele Auriemma, durante la trasmissione Si Gonfia La Rete su Radio Marte:

“Noi siamo stati i primi a mettere il nome in giro a dicembre, spiegando che il Napoli aveva messo gli occhi su questo profilo. Almendra ha una clausola rescissoria di 30 milioni di dollari e il Presidente Angelici non vuole farla abbassare. Il Napoli è molto forte sul ragazzo da tempo e ha già un accordo verbale con il suo agente Adrian Ruocco, l’operazione va definita quando il Napoli deciderà di prenderlo ma non bisognerà aspettare la chiusura del Mondiale Under 20 e il Napoli infatti non vuole questo, per evitare concorrenza.

Questo ragazzo può giocare nel centrocampo a due, come vorrebbe fare Ancelotti l’anno prossimo. Potrebbe essere sia l’alternativa ad Allan che a Fabian Ruiz. Di certo il Napoli ha un accordo già verbale con gli agenti, tutto però va definito con il Presidente. La trattativa è in stato molto avanzato, come ci è stato spiegato dall’entourage, solo che il Napoli deve trovare il punto di incontro con il Presidente del Boca: gli azzurri vorrebbero pagare 20 milioni di dollari e non 30”.

Pubblicato da Giovanni Musella

– segui persemprenapoli su facebooktwtteryoutube

– Napoli-Cagliari 2-1, LE PAGELLE: Vittoria di carattere e azzurri matematicamente secondi!

Potrebbe piacerti anche