La madre di Tonali a KKNapoli: “Futuro di Sandro in Italia. Sul Napoli…”

Mariarosaria Crivellari, madre di Sandro Tonali, centrocampiosta del Brescia, oggetto dei desideri di tantissime squadre di serie A tra cui il Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli di suo figlio e delle possibili destinazioni a fine campionato:

“La passione per il calcio gli è stata trasmessa dal fratello maggiore, Enrico. E’ tre anni più grande di Sandro. Per Sandro il calcio è una ragione di vita, da sempre. Quando è stato chiamato dal Brescia? E’ stato un momento molto divertente. Quando è arrivata la notizia della convocazione in prima squadra ha esclamato: ‘Che palle! Non posso più andare al mare!’.

Senza ombra di dubbio credo che Sandro sia stato davvero molto orgoglioso di essere stato il primo ‘2000’ a vestire la maglia della Nazionale. Gattuso? E’ un calciatore a cui è molto legato sin da piccolo. Ricordo che lo ammirava a tal punto che quando lo guardava in TV restava come incantato.

Futuro? Sandro ci ha sempre fatto capire che preferirebbe restare in Italia. Napoli? E’ una domanda a cui non mi sento di rispondere perchè non saprei davvero cosa dire. Mi dispiace. Come mai i capelli cos? Per coprire le orecchie.”

Pubblicato da Giovanni Musella

Banner 300 x 250 – Spider – Post
Potrebbe piacerti anche