Conferenza integrale post partita di Ancelotti:”Ospina resta anche l’anno prossimo”

Conferenza integrale post partita di Ancelotti

Campionato diventa poco allenante per l’EL?

 La squadra è allenata, gioca bene, molto bene, ma non finalizza. La squadra doveva vincere per quanto espresso, ma dobbiamo prendercela solo con noi stessi perché in 2 partite abbiamo prodotto 18 palle gol senza riuscire a fare un gol”.

Problema del gol è serio? In EL non si potrà ripetere in gare secche.

“E’ un problema che va risolto, è l’unico perché giochiamo bene, siamo solidi, ma questo problema va risolto con più precisione o combinazioni”.

Callejon sostituito perché stanco? “

Abbiamo giocato giovedì sera, ma lui lasciava la fascia a Malcuit per farlo spingere, ma ha fatto il suo. Dobbiamo pensare al nostro problema, noi ci alleniamo su cross e tiri ma la condizione ambientale non possiamo simularla, ma una volta capito il problema essendone consapevole possiamo risolverlo”.

Su Ospina

: “Doveva giocare a Zurigo, non stava bene e ho optato per stasera”.

L’idea del Napoli è di tenerlo? C’è un tot di presenze per il riscatto.

“Resta anche l’anno prossimo, al di là delle partite che farà o meno”.

Poca cattiveria dovuta alla classifica con primo e terzo posto lontano?

No, non influisce, non ci pensiamo. E’ paradossale recriminare su un pareggio con la squadra che ha fatto così bene a Firenze e stasera. Dovevano essere 6 punti, sono solo 2, non possiamo pensare alla sfortuna, ma dobbiamo pensare che è solo colpa nostra! Dobbiamo far meglio, tenendo questo livello perché giochiamo bene e sono molto contento per questo”.

Sulle conclusioni da allenare.

“Non si possono simulare le condizioni ambientali, noi non c’è un giorno che non ci alleniamo sui cross e sui tiri e bisogna fare di più”.

Tuttomercatoweb.it

Banner 300 x 250 – Aragon Trasporti – Post
Potrebbe piacerti anche