Ancelotti a Kiss Kiss:” Vittoria sofferta.Il Bilancio? E’ positivo!”

Ancelotti a Kiss Kiss:” Vittoria sofferta.Il Bilancio? E’ positivo!”

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine del match odierno: “È stata una partita sofferta, abbiamo subito due volte il pareggio quando eravamo in controllo del match, abbiamo avuto la forza di vincerla, non è stato facile. È un periodo della stagione un po’ così, non c’è stata brillantezza nel gioco da parte un po’ di tutte le squadre. 

Milik e Mertens? Ottima prestazione di entrambi, erano quattro partite che non facevamo gol su azione, oggi ne abbiamo fatti tre ed è un ottimo segnale positivo. Si può fare di più soprattutto quando continueranno a crescere quei giocatori che non hanno reso al 100% tanti motivi, ci vuole un po’ di tempo. 

Un bilancio di questo girone d’andata? Ci sono margini di miglioramento, siamo stati competitivi in tutte le partite, dobbiamo escludere solo quella con la Samp, ma penso che il prossimo anno lo saremo di più.Tornando sull’episodio di Kalidou? Su questo c’è un protocollo molto chiaro, basta rispettarlo, durante Inter-Napoli abbiamo chiesto solo una sospensione temporanea, mi auguro che questo episodio spiacevole non ricapiti, in ogni caso se il protocollo non verrà rispettato lo rispetteremo noi”.

Pasquale Spera

Tutto mercatoweb.it

Banner 300 x 250 – Aragon Trasporti – Post
Potrebbe piacerti anche