Ghoulam oggi a Dimaro. Domani potrebbe arrivare Younes

Ghoulam oggi torna a respirare l’aria di un campo di calcio

Antonio Giordano sul Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto sapere che nel pomeriggio arriverà a Dimaro Ghoulam per fare la rieducazione insieme ai compagni. Per domani è previsto l’arrivo dell’altro infortunato Younes.

Gente che va, lo sfortunatissimo Meret, ma anche qualcuno che viene, l’altrettanto sfortunato Faouzi Ghoulam che ha voglia di respirare il clima del ritiro, starsene con i compagni e ricominciare il differenziato insieme a loro: oggi pomeriggio atterrerà all’aeroporto di Verona, poi arriverà dopo un paio d’ore a Dimaro-Folgarida e da domani procederà con gli allenamenti personalizzati, quelli che dovrebbero consentirgli di rientrare in campo tra poco più di un mese, proprio all’inizio del campionato.

Ghoulam è stato operato due volte, nel corso della passata stagione, prima ad un legamento poi ad una rotula, ed al rientro delle vacanze è dovuto tornare in sala operatoria per rimuovere il filo metallico applicatogli proprio durante l’ultimo intervento. Ma ora Ghoulam sente il richiamo del campo e di una atmosfera che da troppo tempo gli sta mancando e preferisce viverla in ritiro con il Napoli. Domani potrebbe arrivare in ritiro anche il tedesco Younes.

guarda la rassegna stampa del 12 luglio
Continua la telenovela Sarri-Chelsea

Banner 300 X 250 – Lieto – Post
Potrebbe piacerti anche