Formisano a KKNapoli: “Ci saranno nuovi mini abbonamenti. Sul San Paolo…”

Nel corso di Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è stato intervistato Alessandro Formisano, head of operations della Ssc Napoli, ed ha parlato della questione San Paolo, del marketing e delle nuove promozioni per i tifosi:

Sul nuovo caledario: “Procede bene la vendita dei calendari, abbiamo ristampato una migliaia di copie. Va molto bene anche sotto il punto di vista della critica, nelle scorse settimane ho riscontrato interesse da parte di tanti.

Nuove promozioni sul costo dei biglietti per i tifosi: Noi abbiamo ragionato sul fatto che la pausa di capodanno ha lasciato a secco i tifosi, le domeniche di 13 e 20 sarebbero un’opportunità per tornare allo stadio, anche alle famiglie. La possibilità di compare due biglietti con la Lazio a prezzi molto popolari, ed ad un prezzo simbolico la sfida contro il Sassuolo.

Sulla questione San Paolo: “Come ho avuto modo di dire in conferenza-stampa nelle scorse settimane, la collaborazione che è sorta col comune e soprattutto il commissario alle Universiadi è un’eccellente opportunità per la Regione ma anche per noi stessi, dato il San Paolo. Ci si confronta su tanti problemi, sono convinto che al termine di questi lavori lo stadio avrà un altro aspetto”.

Sullo Shop online: “La personalizzazione delle magliette è una delle cose che maggiormente paga, i Paesi che hanno maggior fame di questi prodotti è quella dove la distribuzione fisica ha scarsa reperibilità, quindi Stati Uniti e Germania ad esempio. In Italia, soprattutto in Campania, basta andare al negozio sotto casa in quanto Kappa ha una vera e propria capillarizzazione in tal senso, chiedendo sempre la personalizzazione originale”.

“Oramai Amazon è sempre più un’abitudine di acquisto, tutto ciò rende facile anche la scelta e l’arrivo dell’oggetto dei desideri. Certi canali servono ad andare incontro anche ai tifosi. Vi ricordo che è sempre disponibile sul nostro sito la possibilità di farsi gli auguri di buon onomastico attraverso il video con i nostri calciatori, basta registrarsi al sito. In termini di gradimento ho avuto riscontro eccezionale per queste iniziative”.

Pubblicato da Giovanni Musella

 

Potrebbe piacerti anche