Ass. Borriello: “Arrivati i maxischermi. Illuminazione migliore dello Stadium”

Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare dello stato di avanzamento lavori allo stadio San Paolo in vista delle prossime Universiadi.

“Il colore dei sediolini è stato deciso da persone che fanno questo di professione, quindi vi assicuro che l’effetto sarà bello. Vado a chiarire la percentuale dei vari colori che saranno utilizzato.

Per l’anello superiore il 60% dei sediolini sarà azzurra, poi ci sarà un 10% di bianco, 10% di grigio, 10% di blu e 10% di giallo. Per l’anello inferiore invece ci sarà 40% dei sediolini sarà azzurri, poi ci sarà un 15% di bianco, 15% di grigio, 15% di blu e 15% di giallo.

I Maxischermi sono arrivati e sono due, se non li mettono al San Paolo mi incateno al San Paolo. Le tempistiche sono brevi per l’installazione, ci sono solo poche ore di ritardo rispetto al programma. Dopo la partita con l’Inter chiaramente ci sarà un’accelerazione nei lavori. Verranno piazzati in Tribuna Nisida e nei Distinti. Le misure dovrebbero essere importanti, schermi da 12 metri per 10.

Vengono fatte prove sull’effetto luci e sull’audio in questi giorni, il nostro impianto di illuminazione è più all’avanguardia di quello dello Juventus Stadium. 

Chiaramente servirebbero altri interventi, ma questi sono primi passi. Difficile smontare la pista d’atletica, nessuno ha detto no alla proposta di De Laurentiis. Bisogna presentare dei progetti adeguati”.

Pubblicato da Giovanni Musella

– segui persemprenapoli su facebooktwtteryoutube

– Napoli-Cagliari 2-1, LE PAGELLE: Vittoria di carattere e azzurri matematicamente secondi!

 

Potrebbe piacerti anche