Koopmeiners: “ Il Napoli mi voleva”

Il centrocampista bergamasco, intervistato dal Telegrqph ha parlato del suo futuro, rivelando che l’interesse del Napoli in estate, era molto concreto.

Le due società poi non riuscirono a trovare l’accordo, nonostante l’offerta del club di De Laurentiis, fosse molto importante. Secondo Di Marzio, di Skysport l’offerta del Napoli arrivò a 48 milioni di euro, lo conferma lo stesso calciatore:

“Già l’anno scorso c’era un concreto interesse, da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all’Atalanta che nella prossima estate, voglio traserirmi”

Parole inequivocabili, che non lasciano spazio ad interpretazioni. Le possibili soluzioni per il calciatore olandese, mirano più verso il campionato inglese, anche se poi durante il calciomercato, può accadere di tutto. Queste le sue parole, sull’argomento:

“Deve presentarsi un’offerta molto importante, per lasciare Bergamo. In Italia sto bene, ma per alcuni club in Inghilterra, sopporterei anche la pioggia”

Infine conferma, che anche le piste italiane, non sono da escludere:

“Spero che si presentino delle opzioni, sulle quali riflettere. Spero che l’Atalanta riceva una bella somma per me, perché a Bergamo ho passato un periodo meraviglioso. Le voci di interesse della Juventus, più quelle su alcuni club di Premier League, arrivano anche a me”

Che Teun Koopmeiners lasci l’Atalanta, al termine della stagione è sicuro, da capire la futura destinazione.

Al Napoli l’olandese piace molto, ma più che la concorrenza sabauda, bisognerà battere quella inglese. In questo caso le cose si fanno più difficili, ma i discorsi si riapriranno sicuramente.