Durante il programma radiofonico RadioGoal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista di AS Mirko Calemme, che ha parlato di Benzema come il Mister X annunciato da De Laurentiis qualche giorno fa:

“Molto probabile che il nome del 31enne futuro acquisto del Napoli nascosto da Aurelio De Laurentiissia quello di Karim Benzema. Il calciatore è stato allenato da Ancelotti e, dopo la stagione negativa dell’ultimo campionato con solo 5 goal all’attivo con il Real Madrid, potrebbe pensare di cambiare area.”

“Per meno di 50 milioni, però, non si tratta e l’altro scoglio da superare è sicuramente quello dell’ingaggio alto. Se Benzema dovesse decidere di abbassarsi l’ingaggio e di accettare la corte di Ancelotti, sicuramente la trattativa diventerebbe molto più facile.

In questo momento è proprio la punta dei blancos il Mister X più plausibile ma chissà se De Laurentiisnon acquisterà un nome che nessuno si aspetta, come ha già fatto con il nuovo allenatore”.

Sulla domanda di Francesco Marciano, invece, su Kovacic in uscita dal Real, con anche la Romainteressata al centrocampista, il giornalista ha risposto così:

“Potrebbe esserci un ritorno in Italia perché il ragazzo vorrebbe una squadra che gli dia più continuità. Se il calciatore decidesse di andare via, il Napoli ci farà sicuramente un pensierino anche se in quel ruolo magari non ne ha bisogno. Per il momento non sembra esserci alcuna trattativa”.

L’annuncio di Meret-Karnezis potrebbe arrivare il 1 luglio?

“La settimana prossima potrebbe e dovrebbe essere la settimana delle ufficialità: Fabiàn RuizMeret, ecc. Bisogna presentarsi al ritiro con i nuovi volti dell’anno prossimo e a breve arriveranno le prime ufficialità”.

Infine, sulla possibilità di una proposta ad Hysaj, nonostante la clausola in scadenza, partendo sempre da 50 milioni:

Sì, l’offerta potrebbe arrivare comunque. Il Napoli non potrebbe rifiutare un’offerta del genere e anche al ragazzo non dispiacerà seguire il suo percorso con mister Sarri“.

Pubblicato da Giovanni Musella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *