Sarri e Chelsea: un particolare “clamoroso” nel contratto

Per la Gazzetta imminente l’annuncio ufficiale per Sarri al Chelsea

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione on line dà per imminente l’annuncio di Sarri al Chelsea. Accordo raggiunto col Napoli, che libererà il vecchio allenatore per 5 milioni. Particolare curioso: il tecnico di Figliene ha chiesto di poter risiedere all’interno del Centro Sportivo.

Chelsea-Sarri, è fatta? Secondo i media inglesi mancherebbero poche ore all’ufficializzazione dell’ex allenatore del Napoli alla corte di Abramovic. Per la stampa britannica l’annuncio sarebbe ormai imminente, dopo il raggiungimento dell’accordo tra i Blues e il Napoli, che ha accettato di liberare l’ex tecnico dietro il pagamento di poco più di cinque milioni di euro.
Trovata l’intesa tra i due club, non sembrano esserci più ostacoli per lo sbarco a Londra di Sarri che, secondo il Daily Mail, avrebbe chiesto di poter risiedere dentro il centro sportivo del Chelsea, a Cobham, 20 km a sud di Londra. Non sarebbe la prima volta che un manager dei Blues si trasferisce all’interno della struttura d’allenamento, dove tra campi, palestre e uffici c’è anche un’unità abitativa con giardino indipendente. In passato già André Villas-Boas vi aveva soggiornato, ma solo per pochi mesi, prima dell’esonero.

segui persemprenapoli su facebook
Ghoulam o il cinepanettone, la filosofia è la stessa
Koulibaly spaventa il Napoli: voglio un top team

Potrebbe piacerti anche