Ugolini:” Tre sono le spine del mercato del Napoli e attenti ad Allan e al PSG!”

Ugolini:” Tre sono le spine del mercato del Napoli e attenti ad Allan e al PSG!”

Ugolini a Sky:”Parlare di scontenti è esagerato Ci sono comunque tre spine di mercato Giocatori che avrebbero avuto più spazio Essi sono Rog, Diawara e Hysaj Mentre il minutaggio per Rog e Diawara è quasi lo stesso dell’anno scorso, per Hysaj l’anno scorso era maggiore.

 

Dawara e Rog hanno mercato Attenzione anche ad Hysaj Il procuratore Giuffredi ha incontrato Giuntoli Il giocatore albanese ha il contratto fino al 2021 e la sua clausola è di circa 50 milioni di euri.Trattativa difficile ma aspettiamo Il Napoli si è cautelato bloccando , o meglio intavolando una trattativa con la Spal per Lazzari Questo per quanto riguarda gli scontenti

 

Tuttavia questo mercato potrebbe essere pure quello dei contenti Infatti Allan che ha raggiunto il suo apice di rendimento con mister Ancelotti è il migliore centrocampista  della serie A Per lui il Psg potrebbe presentarsi con 80 milioni di euro . A questo punto il Napoli potrebbe puntare forte su Barella perché l’offerta del Psg sarebbe irrinunciabile per tutti considerando l’età del brasiliano. È fantamercato ma attenti ad Allan”

Banner 300 x 250 – Spider – Post
Potrebbe piacerti anche