Bernabéu Digital:”Cavani? Per il Real Madrid costa più di CR7!”

E’ escluso che il Matador vada al Real M

I napoletani possono sperare

Come ha scritto  Bernabéu Digital , il Real Madrid si è rifiutato di acquisare  l’attaccante del Paris Saint-Germain.

Fonti vicine al club hanno confermato che il motivo principale per cui una buona parte di Madrid si è rifiutata di comprare l’uruguaiano è stato il suo alto prezzo: 120 milioni di euro.

“Come pagheremo 120 chili per Cavani se avessimo venduto Cristiano Ronaldo per 100?” era ciò che pensavano nella zona nobile del Santiago Bernabéu quando la punta della squadra parigina veniva offerta a Madrid.

Dopo una grande Coppa del Mondo con l’Uruguay prima di essere infortunato contro il Portogallo, Cavani è stato legato alla squadra merengue che ha visto partire  CR7 e I 50 gol a stagione diretti alla Juventus.

Era necessario un giocatore di calcio in grado di contribuire di fare una parte dei goal del portoghese

F. Neymar, Hazard, Kane … Diversi  i nomi  che si sono fatti  negli uffici di Concha Espina. Ma a  Madrid era molto chiaro che se avessero firmato un punto non si sarebbero strappati i vestiti. 

Pertanto, la proposta di Cavani fu totalmente scartata. 120 milioni sono troppi per un calciatore di 31 anni che è riuscito a superare solo 40 reti nelle ultime due stagioni (49 gol nel 2016-17 e 40 nel secondo)

Pubblicato da Pasquale Spera

Fonte Bernabeu Digital

Real Madrid, sui social scompare l’immagine di Modric

Banner 300 x 250 – Horeca – Post
Banner 300 x 250 – Aragon Trasporti – Post
Potrebbe piacerti anche