L’assenza di Spalletti alla conferenza stampa pre Torino – Napoli è stato un comportamento che ha lasciato di stucco tutti i giornalisti presenti e non.

La stessa radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss, aveva dato la notizia della diretta sulla conferenza già due giorni fa.

Ed è proprio la voce ufficiale della radio, Valter De Maggio, a sottolineare la “scorrettezza” dell’accaduto, in particolar modo perché alcune testate autorevoli del calibro di Sky Sport non erano presenti, il che fa presupporre che questa notizia si sapeva già diversi giorni fa.

Ciò che recrimina De Maggio è proprio la mancata chiarezza da parte del Club Napoli. Ad aggiungersi alla polemica, in diretta, è il giornalista Carlo Alvino il quale ha dichiarato:

Avvisare per tempo è anche un segno di rispetto nei confronti dei tifosi perché noi siamo il tramite, giornalisticamente parlando, dei tifosi.”

Ad ogni modo non è chiaro il perché Spalletti non abbia voluto presenziare, l’ipotesi è che volesse, a fine campionato, dare spazio al suo staff.

Banner 300 x 250 – De Luca – Post