Inghilterra in finale? Wimbledon non cambia i suoi orari

Wimbledon ha le sue tradizioni, non c’è mondiale che tenga

Wimbledon non cambia. Anche se l’Inghilterra dovesse andare in finale di Coppa del Mondo domenica a Mosca (ore 17), la finale del Torneo di tennis avrà inizio comunque alle ore 16.00.

“Non cambieremo, quest’anno come il prossimo la finale comincerà alle ore 16 ha dichiarato l’amministratore delegato dell’All England Club che organizza il Torneo Richard Lewis. Allo stesso modo non è prevista la trasmissione attraverso maxischermo delle due semifinali in programma domani. Sabato scorso l’Inghilterra si è qualificata per la semifinale mentre il torneo si svolgeva regolarmente.
“Le persone hanno seguito il calcio sui propri dispositivi elettronici senza disturbare gli altri spettatori – ha aggiunto Lewis – quando ha segnato l’Inghilterra è stato meraviglioso e non abbiamo ricevuto lamentele sull’interruzione. Sono sicuro che avverrà anche mercoledì. La gente vuole venire a Wimbledon e noi dobbiamo garantire equilibrio”.

L’All England ha subito diverse critiche sull’indifferenza con la quale sta vivendo le gesta della nazionale di calcio.
“Abbiamo un segnale wi-fi pubblico molto forte e ha funzionato brillantemente sabato”, ha detto. “Questo indica che siamo favorevoli alla Coppa del Mondo e che non stiamo abbassando la potenza del segnale. Siamo un torneo di tennis ma siamo consapevoli che c’è qualcosa di speciale in corso altrove. Ho incontrato Gareth Southgate – ha concluso . lui è un bravo ragazzo. Jeremy Dier (il padre di Eric Dier) è un membro del club. Ho conosciuto Eric da quando era un adolescente.” (fonte askanews)

Guarda la rassegna stampa del 9 luglio
Auriemma lancia un allarme per Ghoulam

Banner 300 x 250 – Spider – Post
Potrebbe piacerti anche