I perbenisti e puristi Juventini, lo scorso anno, si scandalizzarono per le dure critiche e le offese fatte dai tifosi napoletani nei confronti del centravanti argentino, a seguito al “tradimento” tramato alle loro spalle per il passaggio in bianconero.

Ora gli stessi tifosi bianconeri si sfogano sul web per il passaggio di Bonucci al Milan, affollando forum e profili social di commenti vergognosamente offensivi, rendendosi protagoniti, per l’ennesima volta, di una pagina nera del calcio, arrivando a scrivere cose orribili su di lui, la moglie ed addirittura sul figlio, da poco ripresosi da un bruttissimo male ed a cui più di qualcuno ha addirittura augurato la morte e non solo…

Anche sul profilo della signora Bonucci insulti e minacce,  l’ultimo post di 2 giorni fa, una foto di un cinema all’aperto, è stata la fessura nella quale è entrata la marea di insulti beceri e ignobili ai limiti dell’umanità. Mentre su Instagram sono gia’ oltre 41 mila “le reazioni” al post pubblicato ieri dal difensore bianconero, (“Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare”).

Tra i commenti dei tifosi Juventini fioccano le offese per il piccolo Matteo, che ha dovuto subire a causa del trasferimento del padre al Milan. “Se te ne vai ti deve morire il figlio”: un commento impetuoso, orribile e vergognoso nei confronti di un povero bimbo che, soprattutto negli ultimi anni, ha dovuto lottare con tutte le sue forze per rimanere in vita.

Eccovi proposti alcuni dei messaggi offensivi ed ignobili indirizzati all’ex difensore bianconero e alla sua famiglia.

 

Pubblicato da Giovanni Musella

 

 

Banner 300 x 250 – Tecsud – Post
Banner 300×250 – Messere – Laterale 2