Durante il programma radiofonico “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, è stato intervistato Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, chiarendo vari aspetti sulle trattative avute col Napoli:

“Non è stata facile la trattativa. Massimo Ferrero è stato bravissimo perché ha fatto un investimento importante. Ma soprattutto ha fatto un braccio di ferro con De Laurentiis, con il quale è tanto amico, che alla fine ha visto vincere il nostro presidente. Anche il Napoli ha portato a casa dei bei soldini da questa cessione. Tonelli? Abbiamo fatto delle valutazioni strettamente tecniche e abbiamo privilegiato il completamento del reparto di sinistra della difesa, quindi poi l’orientamento è andato su Strinic, dal momento che il suo arrivo faccia scalare Regini centrale e il reparto è completo.

Schick-Napoli? E’ un grandissimo calciatore. Ha due agenti che hanno valutato attentamente il mercato e insieme hanno scelto la Roma. Di trattative se ne fanno tantissime, ma c’è sempre la volontà dei calciatori. E’ sempre il diretto interessato a decidere dove andare”.

Pubblicato da Giovanni Musella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *