Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, è intervenuto sul caso spinoso rinnovo-Reina:

“Sicuramente dopo una pausa estiva c’è tanta voglia di tornare. Il ritiro è il periodo più bello per organizzare la stagione”.

“Sono stato una settimana insieme a Reina in Spagna ed ha manifestato di voler restare a Napoli, non si scopre oggi il grande professionista. Ora sta alla società di trovare un punto d’incontro. La società deve capire quello che ha in casa, quindi deve sancire un rinnovo per tenersi un portiere importante. Il presidente con l’incontro ha dato un segnale di apertura”.

Insigne è maturato, era giusto che avesse questa crescita per alzare l’asticella. Il Napoli ha una serie di calciatori importanti, quest’anno il preliminare di Champions potrebbe portare un entusiasmo in più.

Reina in vacanza si allenava tutti i giorni, lui ha sempre giurato fedeltà. Io ho giocato nel Napoli con grandi campioni e felice di aver giocato in quegli anni. Il Napoli è cresciuto ulteriormente, non rimpiango nulla. Auguro al Napoli di raggiungere lo scudetto”.

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2