Come vi abbiamo anticipato, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha partecipato a un forum nella redazione de Il Mattino. Tra i tanti temi affrontati ecco il passaggio che riguarda il portiere azzurro Reina:

“Sto cercando da mesi un’alternativa a Reina. Ci sto lavorando da due mesi ma non riesco a trovarla. Oggi se dipendesse solo da me sceglierei un portiere su cui puntare e terrei anche Reina, esperto, carismatico e stakanovista. Sarei felice se restasse a vita e mi piacerebbe che si interessasse di giovani, che sperimentasse le sue capacità di allenatore”.

Ecco immancabile la frecciatina: “Hanno fatto uscir fuori delle battute goliardiche, che si utilizzano durante le riunioni a porte chiuse, quando è normale che ci siano degli scherzi. E’ stata una caduta di stile farle uscire fuori, ma non ho voluto replicare facendo un po’ da papà. Caro Reina, dici sempre che ami Napoli. Allora lavora con me per fare grande il Napoli e trovare con me un altro portiere, uno che non se la fa sotto in Champions sui campi delle grandi”.

Pubblicato da Giovanni Musella

 

Banner 300 x 250 – De Luca – Post
Banner 300 x 250 – Tecsud – Post