Nella consueta conferenza stampa pre-gara di Champions League, dallo stadio Rajko Mitić per la Stella Rossa ha parlato il tecnico Vladan Milojevic.

“È arrivato il momento che aspettavamo. Non vediamo l’ora di giocare. È difficile spiegare cosa significa per noi, il club ex i tifosi, vogliamo riportare la Stella Rossa dove merita. Faremo di tutto per continuare questo percorso anche nelle prossime stagioni. Ancelotti lo rispetto come uomo e allenatore, ha detto che siamo un outsider affascinante e volevamo questo. Il girone è difficile, le gare saranno dure ma sarà uno spettacolo. Rispetto per tutti, paura di nessuno. Vogliamo un buon risultato e non fare la comparsa”.

Cosa pensa delle otto partite di qualificazione e della crescita che c’è stata? “Lavoriamo molto, possiamo fare bene. L’obiettivo era giocare queste gare, molti sono rimasti nonostante tante offerte. A livello finanziario siamo una piccola realtà ma non per questo vogliamo fermarci. Il calcio è strano, non si sa mai…”.

La sua squadra sarà aggressiva e propositiva oppure potrebbe accontentarsi di un pari ed aspettare il Napoli? “Non abbiamo paura, abbiamo rispetto. Sappiamo che non hanno punti deboli, con Sarri hanno sfiorato lo Scudetto. Noi giocheremo il nostro gioco senza paura e poi alla fine vedremo”.

Avete affrontato squadre forti come il Salisburgo senza perdere, ma non sono mancati errori. Cosa bisogna fare per migliorare col Napoli? “Cercheremo di non avere questi momenti perché altrimenti il Napoli ti punisce subito. Molti giocano la Champions per la prima volta, stiamo crescendo, contro giganti come il Napoli è difficile ma daremo il massimo”.

La gara col Salisburgo viene definita quella del decennio per il club. Ora c’è pressione? “Quella c’è sempre, ci aiuta. Faremo il meglio per portare a casa un buon risultato, la partita sarà uno spettacolo, sono orgoglioso di aver portato squadre di questo livello in Serbia e faremo vedere che è bellissima. Ci divertiremo, la pressione è giusto sia sull’allenatore”

Pubblicato da Giovanni Musella

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2
Banner 300 x 250 – Ds – Post