Giovanni Scotto, giornalista esperto di mercato, è intervenuto dalla postazione di Radio Kiss Kiss Napoli predente a Dimaro, durante la diretta di Radio Goal, per dare ulteriori ed interessanti aggiornamenti sulla trattativa tra Napoli e Real Madrid per la cessione di James Rodriguez:

“La situazione relativa a James Rodriguez non è così semplice come sembra. Al momento, il colombiano, è in attesa. Jorge Mendes vuole fare leva sulla voglia del giocatore di trasferirsi in maglia azzurra, visto che non ci sono altre pretendenti per portarlo via. Il ragazzo non va d’accordo con Zidane, quindi chiederà, molto probabilmente domani, la cessione al club madrileno per andare via già da questa estate”.

La sorpresa sfumata 

De Laurentiis voleva fare un grande regalo ai tifosi azzurri, presentando James Rodriguez già oggi qui a Dimaro, ma così non è stato perché la situazione si è complicata. Molto probabilmente se ne riparlerà nel mese di agosto per vedere il fantasista colombiano con la maglia azzurra del Napoli addosso. Per quanto concerne Pepè, il prezzo è molto alto, ma Aurelio De Laurentiis, che io sappia, sta lavorando per anticipare la concorrenza”.

– segui persemprenapoli su facebooktwtteryoutube

– Napoli-Inter 4-1, LE PAGELLE: Gli azzurri strapazzano l’anti-Juve degli esperti di calcio

Banner 300 x 250 – De Luca – Post