La redazione sportiva di Radio Marte nel corso della programma Si gonfia la rete, ha fatto un approfondimento su Mauro Icardi, attaccante argentino di proprietà dell’Inter e possibile obiettivo di mercato del club azzurro:

L’argomento attaccante è un tema prominente in casa Napoli. La dirigenza sta cercando di sparare le sue cartucce su Mauro Icardi. A fari spenti, il club partenopeo sta aspettando che l’Inter si rovini con le sue mani svalutando l’argentino. Cristiano Giuntoli sta aspettando il momento giusto per fare l’offerta adeguata all’Inter. Icardi, ad oggi, vale molto meno. L’Inter sta facendo un braccio di ferro con il calciatore, però ha bisogno di venderlo, sennò non può comprare un nuovo bomber. 

“Antonio Conte si sta trovando in una situazione che non si aspettava: è andato a giocare l’International Nations Cup richiamando Puskas, un ragazzo che era in vacanza, perché non ha attaccanti a sua disposizione. E’ una situazione paradossale. Lo stesso Conte ha detto a Icardi: ‘Mi dispiace, non posso farti giocare. Devo tenerti fuori’. Il Napoli vuole sondare le reali intenzioni di Icardi, vuole capire se voglia andare a Napoli o meno”.

Cristiano Giuntoli sta telefonando tutti i giorni a Wanda Nara per rassicurarla anche sulle parole di Aurelio De Laurentiis che fanno solo parte di una strategia. Il Napoli sta premendo forte sulla volontà di Icardi di venire a Napoli. Mauro a Napoli ci vuole andare, se chiude la storia con l’Inter”.

“La Juventus preme su Icardi perché vuole bloccarlo: il direttore sportivo Fabio Paratici sta dicendo agli operatori di mercato che, se Icardi va al Napoli, il Napoli vince lo scudetto. Icardi sta valutando il Napoli come società seria. La questione diritti d’immagine non è un problema, il Napoli sta venendo incontro a Icardi perché vuole prenderlo. Icardi, quando vedeva le partite del Napoli dal divano di casa sua, diceva: ‘Pensate quanti gol farei io, se andassi a giocare lì’. Ci sono ostacoli da superare, ma il Napoli ha il gradimento di Icardi. Come prima scelta, l’argentino vuole restare all’Inter; ma se va via dall’Inter, viene ben volentieri a Napoli”.

– segui persemprenapoli su facebooktwtteryoutube

– Napoli-Inter 4-1, LE PAGELLE: Gli azzurri strapazzano l’anti-Juve degli esperti di calcio

Banner 300 x 250 – De Luca – Post