Dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona, l’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha parlato in conferenza stampa commentando la prestazione dei suoi ragazzi.

Siete stati troppo morbidi?
“Non direi, credo che i ragazzi abbiano fatto una buona prestazione. Se analizziamo i due gol presi ci abbiamo messo del nostro. Una squadra che si vuole salvare non può concedere due gol così. La determinazione serve anche quando puoi far male all’avversario, dobbiamo ragionare anche su questo aspetto. Bisogna rispettare la maglia gloriosa del Parma, fino all’ultima giornata di campionato”.

La rete di Elmas ha cambiato il match
“Ci siamo quasi spostati, non volontariamente. C’è chi è scivolato e chi ha mancato l’intervento. Nelle difficoltà bisogna leggere bene la situazione”.

È una squadra che segna poco…
“Le possibilità di fare gol le abbiamo avute, ma bisogna fare la differenza nei dettagli. Noi abbiamo solo un centravanti, abbiamo solo Cornelius e sotto quello aspetto in queste situazioni è difficile migliorare”.

Ora c’è il Bologna…
Prepareremo la gara al meglio, ma mentalmente bisogna cambiare qualcosa. È importante che la squadra lo capisca subito, altrimenti glielo farò capire io”.

Banner 300 x 250 – Baby Dream – Post