Inzaghi:” Bravo Lotito a mantenere Milinkovic!”

Il mister della Lazio fa i complimenti al suo  presidente per il mercato  dei bianco celesti.

La società è stata brava a resistere alle offerte per Milinkovic, perché Milinkovic rimarrà, ma non solo lui.

Sono rimasti anche Immobile Luis Alberto e con le potenze che ci sono nel calcio non era affatto semplice. Dovrò lavorare con lo staff per alzare ancora di più le motivazioni dei calciatori.

Abbiamo dovuto fare una rinuncia importante, che è Lukaku, anche se è un giocatore su cui punto tantissimo e che aveva delle offerte, ma ho chiesto alla società di rinunciare.

Lukaku ha ancora problemi, infatti lo scorso anno da marzo in poi non si è più espresso ai suoi livelli, ma quando, verso fine settembre-primi di ottobre tornerà a disposizione, verrà immediatamente reinserito in rosa.

Sono soddisfatto del mercato. de Vrij ha fatto una scelta, Anderson erano anni che chiedeva la cessione e dopo 4-5 anni la sua avventura alla Lazio si era conclusa, ma sono felice perché ho più rotazioni.

Sono rimasto qui con tantissima voglia, la stessa del primo giorno di due anni e mezzo fa, spero di portare ancora più gente allo stadio, quest’anno sin da Auronzo i tifosi non ci hanno mai lasciati soli, ora sta a noi mantenere il livello alto»

Pubblicato da Pasquale Spera

Fonte Corriere dello Sport.it

Inzaghi:” Lazio-Napoli? Ci sarà da divertirsi!”

Banner 300 x 250 – Ds – Post
Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2