Mauro: la Juve ha sottovalutato il Crotone
Massimo Mauro (che per altro è un doppio ex, avendo vinto scudetti sia alla Juve che al Napoli) ha commentato il campionato su Repubblica.it. Ecco lo stralcio che ha dedicato alla Juventus e al Napoli
Giornata straordinaria perché riapre il campionato e soprattutto rende eccezionale la supersfida Juve-Napoli di domenica prossima. Questo turno infrasettimanale ci ha fatto capire che il Napoli pur tra mille sofferenze ha ancora voglia e la Juve, cosa che raramente fa, ha sottovalutato il Crotone. Comunque merito ai calabresi che hanno fatto una grande partita. Il Napoli allo scontro diretto ci arriva a tutta. Sarri ha gestito bene la rosa contro l’Udinese: ha messo Milik, ha gestito bene la partita, ha ripetuto il copione di sofferenza delle ultime partite. Però è lì, e a questo punto può veramente sognare.
La Juve non può più gestire lo scontro diretto, a +6 avrebbe avuto più soluzioni, con 4 punti di margine non può accontentarsi del pari visto il calendario. Dybala è l’uomo che fa più discutere: a Crotone è come se non fosse sceso in campo, una partita la sua senza giustificazione. Svuotato, un po’ come tutta la Juve. (fonte repubblica.it)
– leggi il blog di Umberto Chiariello
– Sarri ha già deciso la formazione

Giornalista