Cronache dall’Europeo Under 21 : Austria e Germania avanti tutta

Il girone B dell’Europeo Under 21 si apre con la sfida tra Serbia e Austri I serbi sono i favoriti per la vittoria finale perché annoverano tra le loro fila dei giocatori importanti.
Fra questi ricordiamo Iovic che ha appena firmato per il Real Madrid per una cifra pari a 60 milioni di euro. Oltre a Jovic ci sta Radonjic .
Nell’Austria si mette in evidenza Horvath giocatore di bassa statura molto veloce che diventa una spina nel fianco della squadra serba .
Il giocatore il cui cartellino è di proprietà del Wacker Innsbruck e che quest’anno ha giocato nella Dinamo Dresda, s’invola sulla fasci e porge un’ assist per Wolf ma l’altra stella austriaca non riesce a segnare.
Wolf si rifà subito quando segna dopo il palo di Horvath,. Austria 1-Serbia 0 La squadra serba nel secondo tempo si rende protagonista di una sola azione
Sul cross di esterno collo di Radonovic Iovic da pochi passi colpisce la traversa. L’Austria scampato il pericolo raddoppia con Horvath su punizione.
La sfida soi conclude con il bruto fallo di Jovanovic, che viene espulso, su Wolf che rischia gravemente di finire qui l’Europeo per sospetta rottura dei legamenti della caviglia.
Nella seconda partita del gruppo B la Germania campione in carica batte la Danimarca per 3-1 I goal Waldschmidt per il 3-0

Pasquale Spera

Lascia un commento