Agostini a PSN:” Ancelotti e Giuntoli già stanno lavorando per un grande Napoli”
“Il Condor”, ex bomber azzurro ai tempi di Boskov, ha rilasciato un’intervista a PSN In questa parte parla del futuro Napoli.
Visto che in squadra ci sono giocatori alla soglia dei trent’anni o al di sopra c’è qualche profilo giusto per l’anno prossimo ?
“Il Napoli ha giocatori che quest’anno si sono messi in luce e in mostra mentre l’anno scorso hanno avuto meno spazio.
E’ un punto di vantaggio del mister e della società avere dei giocatori che fino all’anno scorso si conoscevano di meno.
Profili giusti per il Napoli in giro per l’ Europa? Sicuramente ci sono.
L’importante è avere le idee chiare e individuare i ruoli giusti da andare a rinforzare anche se è difficile visto che il Napoli è una squadra già forte di per sé.
Io penso che Ancelotti e il direttore sportivo Giuntoli già stanno lavorando insieme per cercare dei giocatori che faccino al caso del Napoli.
Sicuramente hanno già qualche orientamento giusto per rinforzare la squadra e sono sicuro che l’anno prossimo il Napoli farà
sicuramente bene in qualsiasi competizione .
Pasquale Spera

Giornalista