Ancelotti in conferenza:” Il periodo negativo deve finire

Ancelotti in conferenza stampa

ister, qual è l’elemento scatenante di questo periodo negativo? “Difficile dirlo, forse neanche mi interessa, conta che non è finito e deve finire”.

Milik come sta? S’è allenato? “Sta bene, si è allenato in questi giorni con la squadra e lo valuteremo ancora oggi ma credo sarà disponibile, come Allan che ha un colpo alla costola ma ieri s’è allenato e speriamo ci sia per domani”.

Mister, può bastare far bene domani? “Io posso controllare questo, mi concentro su questo, di certo non cancella ciò che è stato, poi ci saranno altre verifiche da superare, non basta certo una partita seppur importante”

Cosa si aspetta dalla squadra? “Una prova convincente, come parecchie di Champions dove il cammino è stato ben fatto, positivo, non era facile il girone e continua a non esserlo. Il fatto di essere ad un passo significa che almeno in questa competizione abbiamo fatto”.