L’ex centrocampista azzurro Gokhan Inler, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Sottolineando quanto sia ancora forte il suo affetto per Napoli ed i napoletani ha poi commentato anche le recenti vicende azzurre:
Chi viene a Napoli piange due volte…:
“Napoli resta sempre nel mio cuore. Mi hanno dato tantissimo, sono cresciuto con i napoletani. Sono stati quattro anni bellissimi. Sono stato sempre benissimo. Ho lasciato Napoli non dico piangendo, ma ho voluto fare qualcosa di speciale per salutare la città, con Pino Daniele che mi piace tantissimo. Grazie a Napoli sono cresciuto, come uomo e come giocatore. Il ricordo più bello? Il gol contro il Villarreal, Era un Napoli divertente.
Poi continua e parla del Napoli che verrà:
L’arrivo di Ancelotti non mi ha sorpreso. E’ un professionista serio, ha dimostrato nella sua carriera quanto è forte. Mi piace come scelta, ma bisogna dire grazie anche a mister Sarri. Io l’ho avuto un mese, è riuscito a fare un lavoro di alto livello.
Su Jorginho:
E’ cresciuto tantissimo, fino ad arrivare alla Nazionale. E’ sempre stato un professionista, si diverte in campo e si vede quando tocca il pallone. Quando lui gira, gira anche la squadra. Quest’anno ha fatto molto bene.
Sullo scudetto mancato:
Peccato per il risultato alla fine, questa stagione il Napoli meritava lo scudetto. Ma alla fine conta chi vince. Non posso dire altro, ma sono deluso che non sia arrivato lo scudetto.
Pubblicato da Giovanni Musella


Giornalista