Essa può essere acquistata direttamente dal sito del Napoli, che reindirizza a TicketOne. Sulla fidelity card si può caricare anche il titolo per l’accesso alle gare di UEFA Champions League. Il caricamento digitale permette di accedere a zone esclusive dello stadio San Paolo. Sarà inoltre possibile cedere il proprio abbonamento, in maniera gratuita, per un massimo di cinque gare, ma solo ad un altro possessore di fidelity card.

Un’innovazione che riteniamo molto importante, e confrontandoci con il nostro pubblico, abbiamo deciso di concedere questo ulteriore vantaggio.

I prezzi sono fortemente ridotti, ad eccezione della tribuna autorità. La tribuna Posillipo scende a 999 euro, la Nisida a 749, i distinti a 499 euro, le curve a 269 euro (più 10 euro di prevendita, ndr). Questi sono, in assoluto, i prezzi più bassi degli ultimi nove anni. In questo modo la società comunica i tifosi di volerli al proprio fianco.

Oggi comunichiamo anche i prezzi per le singole gare di campionato, Questa trasparenza mette ciascuno di voi in condizione di fare rapidi calcoli: i prezzi medi di un abbonamento consentono un risparmio cospicuo, con percentuali che si aggirano intorno al 40%.

Abbiamo mantenuto prezzi identici per tra parte inferiore e superiore per i rispettivi settori. In seguito ai lavori, ci saranno meno posti a sedere nelle varie file, perché i sediolini sono più larghi. Gli abbonati dello scorso anno avranno un diritto di prelazione. Non metteremo in vendita abbonamenti per la Curva B inferiore, interessata dalle splendide coreografie per le Universiadi e qualche posto di altri settori, ma si tratta di una minimissima parte. 

Le vendite avverranno sul circuito TicketOne. Il diritto di prelazione durerà per una settimana: a partire dal 1 agosto, chi non conferma il proprio titolo, perderà questa possibilità e tutti i posti saranno in vendita.

La Tribuna Family ci sarà. Il nostro obiettivo è avere uno stadio migliorato, con una squadra verso cui tutti nutriamo una grande passione, con una situazione molto chiara: tutto ciò deve spingere il popolo napoletano ad abbonarsi in grandissima quantità.

La Fidelity Card si può sottoscrivere solo online e immediatamente fornisce un codice che permette di abbonarsi. Successivamente, TicketOne stamperà la tessera e la recapiterà entro una quindicina di giorni.

Gli abbonati avranno il diritto di precedenza per l’acquisto di biglietti per le gare UEFA e per quelle di Coppa Italia. Gli abbonati, inoltre, avranno la possibilità di entrare gratuitamente alle sedute di allenamento che si terranno allo stadio San Paolo. Gli abbonati, inoltre, avranno diritto al 15% di sconto sul merchandising Kappa (fino a un massimo di spesa pari a 1000 euro) e del 10% con Euronics.

Le autorità di polizia disporranno quest’anno di un sistema di videosorveglianza che, anche in differita, permetterà di individuare eventuali trasgressori del codice di condotta. Abbiamo, inoltre, intenzione di avviare un’attività concorsuale: ogni mese, un tot di abbonati verranno sorteggiati per assister ad un allenamento a Castel Volturno.

Dovremmo andare, inizialmente, in vendita con circa 40mila abbonamenti. Credo sia possibile sfondare il tetto dei 40mila abbonati. Biglietti per le singole gare in vendita da subito? Valuteremo nei prossimi giorni. Non so se metteremo in vendita dei mini-abbonamenti per la Champions League. L’appello è quello di avere rispetto dell’impianto. Ci sarà l’assegnazione dei posti numerati anche nei Distinti.

– segui persemprenapoli su facebooktwtteryoutube

– Napoli-Inter 4-1, LE PAGELLE: Gli azzurri strapazzano l’anti-Juve degli esperti di calcio

 

Banner 300 x 250 – Ds – Post
Banner 300 x 250 – Tecsud – Post