Mario Giuffredi, procuratore di Giovanni Di Lorenzo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’approdo in azzurro del suo assistito.
“Di Lorenzo primo acquisto del Napoli? Ci sei andato molto vicino! Manca ancora qualche giorno e quando si parla di mercato tutto può succedere. Concorrenza? Quando dico che nel calcio non si sa mai è perché ci sono tante squadre su Di Lorenzo e Corsi ha voluto un paio di giorni per riflettere bene. I giorni però scadono domani sera, Di Lorenzo anticiperà le visite mediche e se Corsi deciderà in maniera positiva, venerdì ci sarà anche la firma.
Critiche premature? Di Lorenzo poteva andare nelle migliori squadre della Serie A e non solo, perché è ambito anche a livello europeo. I tifosi sono tifosi e giustamente sognano il nome importante, noi addetti ai lavori invece dobbiamo guardare bene al valore dei calciatori. Di Lorenzo ha grande importanza. Ogni volta mi dico di non portare più i miei giocatori a Napoli, ma ogni anno ci ricasco perché tengo troppo alla squadra della mia città.
Di Lorenzo è stato già in città e devo dire che i tifosi lo hanno accolto bene, lo letto ammirazione nei loro occhi e quindi non mi preoccupa, ma dico calma, diamogli tempo e poi giudichiamo se è un giocatore da Napoli o meno. A sensazione, i tifosi hanno dato amore a Di Lorenzo, ma anche a Veretout quando lo portai a Napoli. Poi delle critiche degli addetti ai lavori non mi preoccupo più di tanto perché spesso arrivano da persone che sopportano poco l’agente di Di Lorenzo.
Domani vado ad Empoli a parlare con Corsi e nella mattinata il ragazzo farà le visite mediche. Grassi è stato molto sfortunato, ma arriverà in Nazionale (come Di Lorenzo) e sarà il prossimo giocatore che venderemo davvero bene”.
Pubblicato da Giovanni Musella
– segui persemprenapoli su facebook, twtter, youtube
– Napoli-Inter 4-1, LE PAGELLE: Gli azzurri strapazzano l’anti-Juve degli esperti di calcio
Giornalista