Il Napoli guarda al futuro e pensa alle prossime mosse che costruiranno la nuova squadra di Ancelotti per la prossima stagione. Infatti nei giorni scorsi c’è stato un summit tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Carlo Ancelotti in cui sono state stilate le linee guida del mercato del Napoli.
Durante il programma radiofonico ‘Radio Goal’, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il giornalista e direttore Valter De Maggio ha rivelato alcune novità interessanti relative alle prossime manovre di mercato del Napoli.
“C’è feeling totale tra Ancelotti, De Laurentiis e Giuntoli su tutto a partire dal mercato in entrata e in uscita. Per quanto riguarda il ritiro estivo di Dimaro mi dicono che sarà pazzesco: hanno già deciso le linee guida in un clima bellissimo e conviviale”.
“Il Napoli prenderà sei giocatori: tre saranno importanti perchè Ancelotti sa che non potranno essere tutti e sei importanti ma ADL vuole agevolare il mister per costruire una grandissima squadra. Altri tre acquisti saranno di prospettiva, ad esempio: se non arriva Trippier arriva Di Lorenzo; se non arriva Kouamé arriva Lozano”.
Pubblicato da Giovanni Musella
– segui persemprenapoli su facebook, twtter, youtube
– Napoli-Inter 4-1, LE PAGELLE: Gli azzurri strapazzano l’anti-Juve degli esperti di calcio
Giornalista