L’Architetto Filomena Smiraglia, direttore dei lavori del San Paolo, è intervenuta a Radio Marte per ribadire che gli spogliatoi saranno consegnati domani:
“Io non posso che sorridere; non voglio alimentare polemiche sterili, domani consegnerò lo spogliatoio e tutti potranno vederne le condizioni, sono molto serena. Sinceramente non lo so cosa c’entri Ancelotti con tutta questa situazione.
Io il problema non lo vedo proprio, tutto questo polverone sinceramente non lo capisco. Io non sono entrata in contraddittorio con nessuno, ho dovuto replicare perché mi sono trovata dentro questa situazione.
Sono atti nostri coordinati con il Calcio Napoli, la consegna è per domani mattina. Abbiamo sempre lavorato a braccetto con la società azzurra, questa cosa mi ha lasciato a bocca aperta. Noi siamo quelli che abbiamo fatto la pista, i sediolini, l’impianto audio. Noi lavoriamo per la città.
Sinceramente ci vorrebbe un grazie per aver raggiunto un obiettivo mostrato durante le Universiadi. Sui complimenti di Edoardo De Laurentiis, c’erano tanti testimoni, ognuno è libero di dire quello che vuole.“

