L’ex centrocampista del Napoli Massimo Crippa è intervenuto, durante il programma radiofonico Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare del finale di campionato del Napoli:

“Finchè la matematica non lo condanna, il Napoli deve continaure a crederci. La Juventus a livello fisico è un po’ in difficoltà, a Milano è stata fortunata. Gli azzurri non devono cedere. Il Napoli possono fare 9 punti e vedere cosa succederà sui campi in cui gioca la Juvenuts”.
Rimpianti per la stagione? “La partita di domenica. Il Napoli ha fatto tantissimo, ma a Firenze ha perso una grandissima occasione per restare attaccata alla Juve e con l’entusiasmo di Napoli poteva succedere di tutto”. 
Arbitraggio di Orsato? Sicuramente in certi episodi ha condizionato, ma la verità è che la gara del Napoli andava giocata in contemporanea”.
E’ la fine di un ciclo? “Non vincendo quest’anno, credo di sì. I programmi vanno rivisti a questo punto. Ora bisogna capire cosa vuole fare il presidente e cosa vuole fare Sarri. In questo momento, però, si sta parlando molto perchè non è ancora finito il campionato. Credo che tanti giocatori dovrebbero partire se non si vincerà”

Pubblicato da Giovanni Musella