L’edizione odierna del Corriere dello Sport, apre le prime pagine dedicate al Napoli, con la conferma di Simeone al Napoli.

L’argentino dell’Hellas Verona, presto vestirà la maglia azzurra.

Il CDS scrive:

” L’allenatore del Verona Cioffi, non ha convocato il Cholito per l’amichevole di oggi contro l’Hoffenheim, conferma ulteriore del fatto che l’attaccante sia ormai ad un passo dalla cessione dopo l’arrivo di Djuric, Piccoli e Henry.

Il Napoli ha messo la freccia sul Siviglia, l’affare anche nelle tempistiche è legato all’addio di Petagna diretta al Monza.

Si farà non appena il centroavanti ex Spal libererà il posto dell’Argentino.

Simeone costerà tra 16-17 mln di euro arriverà in prestito con obbligo di riscatto, la strssa formula con cui il Napoli sta cedendo Petegna al Monza. Si farà non appena il centroavanti. Nell’idea di Spalletti oltre ad essere alter ego di Osimhen il Cholito potrebbe anche giocare al suo fianco o alle sue spalle.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 7: Giovanni Simeone of Hellas Verona FC celebrates during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 7, 2021 in Naples, Italy (Photo by ALFATER)

Per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato continuate a seguirci!

Banner 300 x 250 – Tecsud – Post