Sono diverse le ufficialità arrivate in questi ultimi giorni di mercato, e molti giocatori che erano ambiti da diversi club hanno trovato una nuova sistemazione. Un sacco di questi giocatori erano anche stati accostati al Napoli, voci che hanno portato solo ad un nulla di fatto.

In primis Julian Alvarez, ambito da mezza Europa, che per una volta avrebbe messo d’accordo un po’ tutti. Il 22enne, capocannoniere dello scorso campionato argentino, si trasferirà al Manchester City, gli inglesi l’hanno bloccato per 20 milioni, lasciandolo in prestito fino alla fine della stagione.

Anche gli ultimi due acquisti della Juve, erano stati sondati dal Napoli. Giuntoli aveva considerato Denis Zakaria in estate, prima che la società scegliesse di virare su Anguissa. Piaceva agli azzurri anche Federico Gatti, difensore classe ’98 del Frosinone che passerà in bianconero. E’ arrivata l’ufficialità in mattinata, operazione da 7.5 milioni più 2.5 bonus. Anche in questo caso, Gatti resterà al Frosinone fino a giugno, e si aggregrà alla Juve per la prossima stagione.

Instagram PSN

Twitter PSN

Facebook PSN

Youtube PSN

Banner 300 x 250 – De Luca – Post