Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, attraverso il suo portale ufficiale: racconta le ultimissime novità’ di mercato in casa azzurra:
“Il mercato del Napoli è esploso in modo clamoroso negli ultimi giorni. Prima Simeone, poi Ndombele e quindi Raspadori, gli ultimi due che hanno addirittura svolto le visite nello stesso giorno. Un mercato da voti altissimi che cancella paturnie, diffidenze, perplessità e critiche in qualche caso anche eccessive”.
“Il Napoli, prosegue il noto cronista ed opinionista televisivo, si rilancia per un nuovo ciclo e consegna a Spalletti una squadra forte e completa”.
“Ora cosa può accadere? Di sicuro le valutazioni verranno fatte sul portiere: il Napoli aveva puntato Kepa, con convinzione, poi ha virato su Navas quando ha capito che ci sarebbero stati i margini. Ma è una partita ancora aperta”.
Alfredo Pedulla, parla anche di Kepa…
“Navas intriga parecchio, lui è pronto, il Napoli anche. Si cerca la quadra con il coinvolgimento di Fabian. Ma il Napoli per precauzione tiene aperte tutte le porte: la dirigenza ha risentito agente Kepa”
Il Napoli, secondo il giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedulla’, sta eseguendo un mercato oculato e mirato, un nuovo corso che sembra davvero aver colpito critica e …tifosi! Come si dice in questi casi, se son rose…fioriranno.
.
RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL
Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/
Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli
Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli
Youtube PSN:https://www.youtube.
com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w
https://www.persemprenapoli.it



