Ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ed ha fatto il punto sui lavori a farsi previsti per lo stadio San Paolo di Napoli:
“La riunione di ieri è stata positiva, mi è sembrato che De Laurentiis volesse rassicurazioni in un tavolo importante con prefetto, questore e tecnici. Dopo qualche scambio forte, di quelli che avvengono sempre con il presidente De Laurentiis, ha ricevuto le rassicurazioni che desiderava, bastava ascoltarsi meglio nei mesi scorsi e si sarebbero evitate certe uscite pubbliche.
Come cambierà il San Paolo? I lavori per le balaustre sono già partite, per i bagni manca poco. Per il resto dei lavori, nel bando saranno valutate positivamente le offerte di chi riuscirà ad accorciare i tempi, ovviamente. Sediolini? C’è possibilità di non chiudere settori interi, ma solo alcune zone, si può lavorare benissimo e svolgere regolarmente le manifestazioni sportive. Qualche disagio ci sarà ma nulla di cui preoccuparsi.
Maxischermo? Rientrava nelle prescrizioni per le attività legate all’atletica leggera, quindi dovrà esserci.
Pubblicato da Giovanni Musella
Giornalista