Alessandro Antinelli, noto giornalista e inviato di Rai Sport a Coverciano, ai microfoni di Radio Marte, ha commentato le parole di Insigne dette ieri in conferenza stampa e della situazione della nazionale italiana in ottica qualificazione ad Euro 2020.

Ha parlato a cuore aperto, sono felice quando qualcuno parla sinceramente. Insigne lo ha fatto e lo ha fatto senza mancare di rispetto a nessuno e a Sarri. Credo che sia un pensiero schietto; poi c’è il discorso tecnico, e non escludo che possa giocare da falso nueve con Chiesa e Bernardeschi.

Le possibilità sono tante, poi dipende da Mancini se vuole un attaccante forte fisicamente data la difesa della Grecia. Una delle due la giocherà da titolare, io lo vedo in ripresa e che sta ritrovando la condizione perfetta. Però mi aspetto sempre il 100%. Questo perché se hai quei piedi mi aspetto sempre qualcosa in più, e lo ha detto stesso il giocatore.

Per quanto riguarda l’Italia, ha la possibilità di fare un solco con Grecia e Bosnia e questo significa andare sicuramente all’Europeo.

Pubblicato da Giovanni Musella

– segui persemprenapoli su facebooktwtteryoutube

– Napoli-Inter 4-1, LE PAGELLE: Gli azzurri strapazzano l’anti-Juve degli esperti di calcio