Il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, al termine di NAPOLI CREMONESE ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN
“Non c’è scaramanzia, abbiamo messo la stessa maglia della Coppa ed abbiamo vinto lo stesso, quindi siamo contenti così. Questa fascia ( quella da capitano) è bella pesante e si sente. Abbiamo una grande opportunità quest’anno ed è inutile girarci intorno, però la squadra è super concentrata e vuole continuare a lavorare in questo modo. Poi vedremo dove arriveremo. Abbiamo passato un’estate particolare per le partenze eccellenti, l’obiettivo era formare un nuovo gruppo. Quando il mister mi ha dato la fascia ero onorato ed ho iniziato a lavorare in questa direzione. Stiamo facendo un grande campionato e speriamo di arrivare in fondo.
Calendario delle ultime partite di maggio lo conosci a memoria? No, è troppo in là. Pensiamo solo alla prossima partita.
Auguri Kvara! : ” Non sono stato il primo ( a fargli gli auguri), ma stamattina presto appena alzato. E’ un ragazzo che merita e speriamo tutti che continui così”.