A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giampiero Ventura, ex ct della nazionale ed ex allenatore del Napoli soccer: 

“Ho sempre sostenuto che la rosa del Napoli fosse la migliore degli ultimi 10 anni. Il risultato è stato raggiunto, ma c’è un po’ di rammarico perché poteva giocarsi lo scudetto in un campionato in cui la corsa è stata ad ostacoli per tutti e sia Inter che Milan hanno perso punti. Bastava forse pareggiare 3/4 partite in casa per essere in piena bagarre. Resta comunque un buon obiettivo centrare la Champions ma la rosa del Napoli è straordinariamente importante, forse la migliore degli ultimi anni.
Il Napoli è stato bravo a gestire la situazione quando tra infortuni e coppa d’Africa c’era emergenza piena. Poi è chiaro che la società farà le sue considerazioni perché non ho la presunzione di poter sapere cosa non è andato.
L’esperienza della società conta, come la storia della società stessa. Basti pensare Manchester City-Real Madrid l’aspetto tecnico pende dalla parte del City, ma poi c’è la storia e l’esperienza e questo giustifica il Real Madrid in finale. Qualcosa nel Napoli è mancato, ma fa parte del percorso di crescita. Tutto ciò che è stato resta nella pelle dei giocatori del Napoli e l’anno prossimo ci sarà maggiore determinazione e convinzione e magari qualche errore in meno si commetterà”.

RILEGGI

Reja su Napoli-Verona: “Hysaj mi ha rivelato cosa è successo!”

Mauro: “Osimhen? Fossi suo compagno di squadra gli darei i cazzotti in testa!”

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLISEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN: https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w

Banner 300×250 – Messere – Laterale 2
Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2