Faouzi Ghoulam, ex terzino del Napoli ora in forza all’Angers, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso della trasmissione “Tutti Bravi dal Divano“. Questi alcuni passaggi delle sue dichiarazioni: 

“Se nel mio Napoli eravamo tutti uguali? Il calcio è fatto da 11 giocatori che giocano per lo stesso obiettivo, ma siamo ovviamente 11 persone diverse, abbiamo tutti un modo di vedere e interpretare il calcio in maniera differente. Quindi non possiamo essere trattati tutti allo stesso modo. Non puoi trattare Messi, Ronaldo o Mbappè come un altro calciatore, è palese”.

 “Cosa provo quando mi rivedo con la maglia del Napoli? Gli anni lì sono stati i migliori della mia carriera, anche a livello umano. Sarò sempre grato a Napoli per quello che mi ha dato a livello calcistico e umano”.

Poi la stoccata all’indirizzo dello studio di DAZN: 

“La festa per lo scudetto? Non mi piace tanto come si parla del Napoli perché non si dà la reale importanza a quello che sta facendo. Sono primi con 18 punti di vantaggio sulla seconda, una cosa mai vista in Serie A. Sono agli ottavi di Champions e ne parlano come se fosse normale. Dobbiamo essere felici perché sta facendo una stagione strepitosa anche sul piano internazionale. Con il +18 in classifica ogni vittoria sembra banale, si parla molto di più della corsa Champions che del Napoli che sta facendo una stagione incredibile. Sono più di 30 anni che non vince, godiamoci la magia che sta creando con la città e i tifosi”

Il Video della verita’…

https://youtu.be/FycJB22FddY

https://www.persemprenapoli.it