Il Napoli, dopo la sosta del campionato per gli impegni delle varie nazionali, tornerà in campo domani sabato 16 settembre nell’anticipo serale della quarta giornata. I partenopei se la vedranno con il Genoa di Alberto Gilardino. Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele di Milano e presidente dei liguri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano Il Mattino: 

“Lo scambio Retegui-Osimhen con il Napoli? No, non lo farei mai: mi tengo stretto Mateo”.

“Preferisco Retegui perché ha tutte le caratteristiche per diventare come Osimhen. E questa sarebbe una grande cosa anche per la nostra Nazionale”, ha aggiunto il massimo dirigente del Genoa nel corso della sua intervista.

Sulla rottura del gemellaggio tra Genoa e Napoli: “Non so di chi sia la colpa, sono due città di mare, popolari, simili e in cui il tifo recita una parte importante nella vita di tutti i giorni. Penso sia un peccato non tornare a essere amici: gli ultras hanno le loro regole, se c’è bisogno di me per far tornare le cose come prima, io ci sono. Il calcio deve essere una festa, un gioco, utile a farci dimenticare le cose brutte”.

https://www.persemprenapoli.it