Buongiorno a tutti voi, lettrici e lettori di persemprenapoli.it

Se mi è concesso, e qui gradirei anche il vostro parere, vi mostrerò la mia idea del nuovo Napoli che si sta formando per la prossima stagione. 

E prego ognuno di voi, di segnalarmi, dove il vostro parere sara’ discordante, anche perché’, credo sia giusto, rendere partecipi voi tutti, ai quali va il mio personalissimo GRAZIE, per il seguito affettuoso e crescente.

Lo stesso va diretto, soprattutto a chi, non sempre e’ d’accordo con il nostro pensiero, ma soprattutto mio, essendo libero da ogni catena strumentale e gestionale, atta a scrivere su verita’ e fatti giornalieri, vi notiziamo, esprimendo il nostro giudizio sull’attualità, sperando di darvi il servizio in modo chiaro ed esaustivo

Specifico, che se mi sarò’ sbagliato, io per primo, agirò’ severamente con me stesso, anche se finora, la mia coscienza, dorme serena.

Tornando a cio’ che piu’ conta, ora scriverò qui sotto, a mio rischio e’ pericolo, l’idea di squadra, a disposizione di Spalletti, del Napoli 2022/23

Portieri: Ivusic( Navas)–Meret(Sirigu)–Marfella

Difensori: Di Lorenzo( Cap)–Rrahmani–J.Jesus–Mario Rui

Zanoli–Ostigard–Kim–Olivera

Centrocampisti: Lobotka–Anguissa–Barak–Nandez–Elmas

Zielinsky

Attaccanti: Osimhen–Politano(Deulofeu)-Simeone–Kvaratskhelia–Zerbin–SolbakkenRaspadori

Lo reputate realistico, e soprattutto competitivo questo fantomatico mercato? Chiaramente attendo le vostre proposte, ricordando che tutto durera’ fino al 2 Settembre, anche se per allora,ricordando che il 15 Agosto si va a Verona, in casa Napoli, il cosiddetto “Dado”, dovrebbe essere bello che tratto!

Grazie ancora a tutti voi per il vostro affettuosissimo seguito!

RESTA AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI SOCIAL

Instagram PSN: https://www.instagram.com/persemprenapoli2022/

Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli

Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli

Youtube PSN:https://www.youtube.

com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w 

https://www.persemprenapoli.it

Banner 300×250 – Ras Medical – Laterale 2