La Roma potrebbe ricevere una buona notizia per la gara contro il Genoa: il capitano Pellegrini forse ci sarà

Buone notizie da Trigoria: il capitano Lorenzo Pellegrini molto probabilmente riuscirà a recuperare in tempo per la gara contro il Genoa di domenica.

La partita si disputerà alle ore 20,45 di domenica 21 novembre allo stadio Luigi Ferraris di Genova e fino a poche ore tra gli esclusi a causa di indisponibilità fisica c’era proprio il capitano romanista Lorenzo Pellegrini.

Il numero 7 romano infatti è ben visibile nelle foto dell’allenamento presenti sul sito giallorosso. Sgambetta insieme ai suoi compagni Henrikh Mikhitaryan e Jordan Veretout. Oltre a loro ben presenti anche Nicolò Zaniolo, Rick Karsdorp, Amadou Diawara, Gianluca Mancini, Tammy Abraham, Stephan El Shaarawy e tutto il resto della squadra.

Mister José Mourinho può tirare un sospiro di sollievo. La perdita del simbolo di Roma sarebbe potuta costare molto cara in quanto l’avversario in questione è tra i più tembili della nostra serie A, soprattutto se nella sua tana.

La sfida valevole per la 13^ giornata di serie A vedrà quindi i genovesi che bramano punti per la lotta salvezza nella speranza che la Sampdoria, acerrima rivale concittadina, resti alla terz’utima posizione. Senza dimenticare la volontà di scavalcare i corregionali dello Spezia.

La Roma, da canto suo deve recuperare terreno per ritornare in zona Champions League e superare gli acerrimi laziali.

La presenza di Pellegrini rassicura dunque gli animi della squadra e dello staff. Ora la testa, per i lupacchiotti, deve essere solo il Genoa.

Seguici anche su www.persemprenews.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *