Paolo Del Genio, giornalista di Tele A stato intervistato alla Radio Ufficiale del Calcio Napoli, dichiarando quanto segue su Federico Bernardeschi, e non solo:
“Ostigard come quarto centrale andrebbe bene. Ha fatto bene nonostante l’anno disgraziato del Genoa. La fase difensiva genoana ha funzionato quando lui è diventato titolare. Sarebbe una buona alternativa ai titolari del Napoli.
Bernardeschi? Se arriva lui Politano va via. Bernardeschi ha perso rapidità e scatto, si è potenziato troppo fisicamente. Mi hanno detto che ha preso 12 chili in massa muscolare. Elmas? Se il Napoli continuerà a giocare 4-2-3-1 è da considerare sulla trequarti, quindi nel gioco delle coppie può essere messo esterno sinistro offensivo o sottopunta. Non si sa cosa accadrà con Mertens, pertanto ad oggi potrebbe essere anche il macedone il trequartista“
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE VICENDE DEL NAPOLI, SEGUICI SUI PRINCIPALI SOCIAL
Instagram PSN: https ://www.instagram.com/persemprenapoli2022/
Twitter PSN: https://twitter.com/psnapoli
Facebook PSN: https://www.facebook.com/PSNapoli
Youtube PSN: https://www.youtube.com/channel/UC6vnXp-wqQbafB_4prI9r9w https://www.persemprenapoli.it